Il suono di Stradivari – audizioni con strumenti storici

Il suono di Stradivari
Audizioni con i violini
Stradivari Clisbee e Vesuvio

Si informano i gentili visitatori che a seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 3 dicembre 2020 relativo alle misure di contrasto del COVID-19, il Museo del Violino e l’Auditorium Giovanni Arvedi rimarranno chiusi fino al 15 gennaio 2021.
Per informazioni è possibile contattare la segreteria all’indirizzo mail info@museodelviolino.org

Al Museo del Violino è possibile ascoltare i magnifici strumenti di Stradivari, Amati, Guarneri affidati ad abili solisti per attimi di indimenticabile poesia. Palcoscenico naturale per questi capolavori è l’Auditorium Giovanni Arvedi, un luogo unico dove l’architettura prova a “catturare” il suono per tradurlo in immagine; la musica, immateriale per sua natura, diviene forma, sostanza: permanente ed effimero in un dialogo senza tempo nel luogo della celebrazione della grande tradizione liutaria cremonese.

Le prossime Audizioni

Biglietto Euro 8,00
Ridotto scuole Euro 5,00

Prenotazioni: tel. 0372 080809