Il suono di Stradivari – audizioni con strumenti storici

01 Gennaio 2018 - 31 Dicembre 2020

Il suono di Stradivari
Audizioni con i violini Stradivari Clisbee e Vesuvio

Si informano i gentili visitatori che l’Auditorium Giovanni Arvedi rimarrà chiuso in attesa di nuove disposizioni, a seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 1 aprile 2020 relativo alle misure di contrasto del COVID-19. Le audizioni “Il suono di Stradivari” sono dunque temporaneamente sospese.
Per informazioni è possibile contattare la segreteria all’indirizzo info@museodelviolino.org

Al Museo del Violino è possibile ascoltare i magnifici strumenti di Stradivari, Amati, Guarneri affidati ad abili solisti per attimi di indimenticabile poesia. Palcoscenico naturale per questi capolavori è l’Auditorium Giovanni Arvedi, un luogo unico dove l’architettura prova a “catturare” il suono per tradurlo in immagine; la musica, immateriale per sua natura, diviene forma, sostanza: permanente ed effimero in un dialogo senza tempo nel luogo della celebrazione della grande tradizione liutaria cremonese.

Biglietto Euro 8,00

Ridotto scuole Euro 5,00

Prenotazioni: tel. 0372 080809
oppure biglietteriamdv@teatroponchielli.it

Prenotazioni gruppi: marketing@museodelviolino.org
Per i gruppi è possibile concordare ulteriori date inviando una richiesta a marketing@museodelviolino.org

Le prossime Audizioni

Le audizioni sono temporaneamente sospese e riprenderanno prima possibile.

01 Gennaio 2018
Dicembre 31