NEW – Rimborso biglietti Concerti all’Auditorium

Febbraio 22 - Luglio 31

Gentile pubblico,
UNOMEDIA ringrazia per la collaborazione e la pazienza dimostrata durante questo difficile periodo legato all’emergenza sanitaria.
Di seguito trovate le modalità di rimborso/voucher relative agli spettacoli annullati della rassegna “CONCERTI ALL’AUDITORIUM – L’altra anima del Violino”

SPETTACOLI ANNULLATI
CONCERTI ALL’AUDITORIUM

Si ricorda che, a seguito delle ordinanze e dei decreti emanati dalle autorità competenti, sono stati annullati i seguenti spettacoli:

– 22 febbraio 2020 concerto di Alessandro Quarta e Amii Stewart “Knock on Wood e altre storie…”
– 12 marzo 2020 concerto di Chiara Civello, Rita Marcotulli, Marco Decimo
– 4 aprile 2020 concerto di Victoria Mullova, “Music We Love”

MODALITÀ DI RIMBORSO PER LO SPETTACOLO
DEL 22 FEBBRAIO 2020

I biglietti acquistati sul sito www.vivaticket.it sono stati annullati e i rimborsi saranno accreditati (a cura del portale Vivaticket) sulla carta utilizzata al momento dell’acquisto.

Per i biglietti acquistati in biglietteria è possibile richiedere il rimborso, previo appuntamento, a partire dal 3 giugno ed entro il 31 luglio, prenotando il proprio turno telefonicamente (0372-080809) o via email (biglietteriamdv@teatroponchielli.it), presentandosi personalmente presso la biglietteria del Museo del Violino di Cremona (Piazza Marconi, 5), e portando con sé un documento di identità, il biglietto del concerto e il proprio codice IBAN sul quale ottenere il rimborso.

Giorni e orari di apertura della biglietteria saranno comunicati a breve su questo sito

MODALITÀ DI RIMBORSO PER GLI SPETTACOLI
DEL 12 MARZO E DEL 4 APRILE 2020

Sino al 18 giugno è possibile richiedere il rimborso tramite voucher  di biglietti per gli spettacoli annullati dal 9 marzo al 17 maggio.

In base a quanto disposto dall’art. 88 del DL 17/3/2020 n.18, il pubblico in possesso dei titoli di accesso per gli spettacoli a partire dall’8 marzo può richiedere un voucher spendibile entro un anno dall’emissione. (salvo ulteriori proroghe normative).

Le richieste di voucher dovranno essere presentate attraverso la piattaforma on-line dedicata raggiungibile al seguente link:  www.vivaticket.it/ita/voucher. La piattaforma è interamente gestita da Vivaticket che seguirà l’emissione e la consegna dei voucher.

Febbraio 22
Luglio 31