Avviso di manifestazione di interesse per la concessione in uso di immobile adibito a servizio di bar-ristorante presso Museo del Violino

23 Dicembre 2019 - 31 Gennaio 2020

Avviso di manifestazione di interesse per la concessione in uso di immobile adibito a servizio di bar-ristorante presso la Fondazione Museo del Violino di Cremona

SI RENDE NOTO

che la Fondazione Museo del Violino di Cremona intende individuare un soggetto con il quale stipulare apposito atto per la concessione in uso dell’immobile sito in Cremona, Piazza Marconi 5 per la gestione del bar – ristorante destinato ad attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.
La procedura di affidamento sarà regolata dalle condizioni indicate nel documento contenente le specifiche per le concessioni d’uso che gli interessati potranno ritirare presso gli uffici o richiedere per email (amministrazione@museodelviolino.org).

Gli interessati dovranno far pervenire alla Fondazione entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 31 gennaio 2020 la manifestazione di interesse in forma scritta, non vincolante, unitamente alla dichiarazione di accettazione delle clausole indicate nelle “Specifiche per la concessione d’uso dei locali bar-ristorante presso il Museo del Violino di Cremona”.

23 Dicembre 2019
Gennaio 31