audizioni il Suono di Stradivari – gennaio

ACQUISTA IL BIGLIETTO ON LINE

VISUALIZZA IL CALENDARIO COMPLETO

DL n. 221 del 24 dicembre 2021 – MASCHERINE FFP2

In ottemperanza al Decreto-Legge n. 221 del 24 dicembre 2021, art. 4, dalla data di entrata in vigore del decreto fino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19 l’accesso in Teatro sarà consentito esclusivamente a chi indossa il dispositivo di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2.

Per maggiori informazioni si consiglia di visitare questo link.

DL n. 172 del 26 novembre 2021 – SUPER GREEN PASS

In ottemperanza al Decreto-Legge n. 172 del 26 novembre 2021, all’interno della zona bianca, dal 6 dicembre 2021 al 15 gennaio 2022 l’accesso in Teatro sarà consentito solo previa esibizione di Certificazione verde Covid-19 di avvenuta vaccinazione o di avvenuta guarigione (Super Green Pass o Green Pass rafforzato), oppure di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute di esenzione o esclusione dalla campagna vaccinale, e documento di identità.

Per maggiori informazioni sulla Certificazione Verde e sulle Certificazioni Extra UE, si consiglia di visitare il sito a questo link.

In compliance with the Italian legislative Decree n.172 dated 26th November 2021, within the white zone, from 6th December 2021 to 15th January access to the Auditorium will be allowed only after the submission of a Super Green Pass or a reinforced Green Pass, or an appropriate medical certification issued in accordance with the criteria defined by the circular letter of the Ministry of Health justifying exemption or exclusion from the vaccination campaign, and an identity document.

For more information regarding Green Certification and Extra EU Certification, please visit the website at this link.

FFP2 masks must be worn

ACQUISTA IL BIGLIETTO ON LINE