Le strade della Musica e del Melodramma

rollup ITA e ENG 5 musei_versione_Cremona OK_low (1) - CopiaBiglietto cumulativo 5 Musei:
(Casa Natale, Teatro G. Verdi, Casa Barezzi, Museo Renata Tebaldi e Museo del Violino di Cremona - € 14 (per gruppi oltre le 15 persone)

Biglietto cumulativo Scuole “A”:
Casa Natale, Casa Barezzi e Museo del Violino di Cremona - € 10,00 (previsto per scuole in gita culturale – gratuito per insegnanti accompagnatori)

Biglietto cumulativo Scuole “B”:
Teatro G.Verdi, Museo Renata Tebaldi e Museo del Violino di Cremona - € 10,00 (previsto per scuole in gita culturale – gratuito per insegnanti accompagnatori)

Combined ticket 5 Museums:

Birthplace in Roncole Verdi, Verdi Theatre, Casa Barezzi Museum, Renata Tebaldi Museum and Museo del Violino in Cremona - € 14(for groups of minimum 15 people)

Combined ticket for schools “A”:

Birthplace in Roncole Verdi, Casa Barezzi Museum and Museo del Violino in Cremona - € 10,00 (for schools in cultural trip – free for accompanying teachers)

Combined ticket for schools “B”:

Verdi Theatre, Renata Tebaldi Museum and Museo del Violino in Cremona - € 10,00 (for schools in cultural trip – free for accompanying teachers)

Informazioni e prenotazioni – Information and reservation
Ufficio Informazioni e accoglienza turistica di Busseto:
Tel. 0524.92487 – Fax. 0524.931740
info@bussetolive.com